I Pregi d’Italia: online il nostro nuovo sito

In cucina I Pregi d'Italia

Siamo on line per condividere con voi le nostre passioni, il nostro pensiero e l’amore per quello che facciamo nel modo più naturale ed entusiasmante possibile. Visita il nostro sito e scopri i nostri prodotti per immergerti nel nostro mondo alla ricerca di sensazioni mai provate o forse, semplicemente dimenticate. “La cucina e la materia prima italiana sono uniche e inimitabili, in altre parole sono una cosa seria…” afferma Matteo Calvi, fondatore de I Pregi d’Italia, che unisce la propria passione, coltivata grazie all’incontro con chef stellati, con la cultura dei luoghi, la storia e la tradizione.

I Pregi d’Italia concentra la propria ricerca su pochi, straordinari prodotti di nicchia, li valuta, li seleziona e li anima attraverso un sigillo di qualità conferito da un comitato tecnico interno che si avvale di professionisti del settore eno-gastronomico. La nostra attenzione è costantemente focalizzata sulla qualità del prodotto. Ci rivolgiamo ad un consumatore attento che ama la tradizione, il nostro territorio, l’artigianalità e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a gusti, profumi e sapori del passato.

L’intento de I Pregi d’Italia è quello di accompagnare ciascun consumatore verso un’esperienza unica, di eccellenza, caratterizzata da qualità e legame con il territorio per riscoprire tutte le caratteristiche tipiche della nostra terra e della straordinaria cultura italiana.

I Pregi d’Italia opera in abito nazionale ed internazionale per valorizzare i prodotti italiani di qualità perché “la cucina e la materia prima italiana sono una cosa seria”. Selezioniamo solo i produttori che si distinguono per la loro artigianalità e per l’alta qualità della loro materia prima.

Entra nel nostro pensiero per vivere con noi una storia fatta di autenticità, tradizione e rispetto per la natura, la terra, le persone.

www.ipregiditalia.it